Villetta bifamiliare in vendita a Turano, Massa

In zona riservata appena defilata dal centro cittadino, ampia villa bifamiliare di recentissima costruzione dotata di grande giardino sui tre lati e diversi posti auto interni alla proprietà.
L'immobile, dalle splendide finiture, è stato realizzato con moderne tecniche costruttive, con particolare attenzione ai dettagli ed utilizzando materiali di ottima qualità; dotata di riscaldamento a pavimento, infissi in pvc di ultima generazione, impianto di domotica per il comando remoto dell'impiantistica e dell'impianto d'allarme volumetrico e perimetrale (con telecamere) già installato.
La casa si sviluppa su tre livelli fuori terra, oltre a ampia taverna al piano seminterrato (accessibile anche autonomamente dal giardino).

AL PIANO TERRA: ampio salone, sala da pranzo, cucina abitabile con dispensa, bagno e ripostiglio;
AL PIANO PRIMO: ospita la zona notte, composta da disimpegno, due camere singole (ciascuna dotata di cabina armadi), una camera matrimoniale (con bagno riservato) e un bagno, oltre a tre terrazze e un ripostiglio.
AL PIANO MANSARDATO: due ampi vani, oltre a lavanderia e terrazzino.
AMPIA TAVERNA al piano seminterrato, composta da lavanderia, vano tecnico dedicato alla centrale termica; secondo accesso.

Esternamente, grande giardino sui tre lati, con la possibilità di parcheggiare più autovetture.

"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori."

Prezzo: Tr. riservata
Rif. DNA-228
Contratto vendita
Stato ottimo
Superficie 280 mq
Locali/vani 13
Piano più livelli
Piani totali 4
Camere totali 4
Camere matrimoniali 3
Camere doppie 1
Bagni 5
Arredato parzialmente arredato
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Tipo riscaldamento
Climatizzatore predisposizione
Posti auto 4
Classe energ. D
EP gl,nren 80.00 KWh/mq anno
EP gl,ren 0.00 KWh/mq anno
Prest. Inverno bassa
Prest. Estate alta