Appartamento in vendita a Massa

MASSA - ADIACENTE AL CENTRO CITTA' - APPARTAMENTO PARI AL NUOVO CORREDATO DI GARAGE IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE

Ideale soluzione per chi, pur volendo vivere appieno il centro città, predilige un contesto riservato e riparato dal traffico cittadino, l'appartamento proposto in vendita racchiude finiture moderne e contesto condominiale recente e ben tenuto, con spazi ben distribuiti che non necessitano alcun tipo di intervento. Inoltre, il garage del quale è dotato, lo impreziosisce e ne completa l'offerta.

ZONA - l'immobile si trova in zona riservata a pochi metri dal centro, in gradevole contesto ben tenuto di recente costruzione. Ogni tipo di servizio è raggiungibile in pochi minuti anche a piedi.

COMPOSIZIONE - l'appartamento si sviluppa su unico livello per una superficie di circa 70 metri, si presenta in perfette condizioni di manutenzione, e si suddivide come segue:

ZONA GIORNO - ingresso sul soggiorno con cucina a vista e accesso su ampia balconata pranzabile, coperta da tende retrattili;
ZONA NOTTE - disimpegno, camera doppia, camera matrimoniale con balcone, bagno finestrato con doccia, e secondo servizio/lavanderia.

Già predisposto per aria condizionata; è dotato di videocitofono e zanzariere.

DI PERTINENZA - GARAGE al piano interrato.

"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori."

Prezzo: € 189.000 Tr.
Rif. 257
Contratto vendita
Stato ottimo
Superficie 71 mq
Locali/vani 4
Piano
Piani totali 2
Balconi
Camere totali 2
Camere matrimoniali 1
Camere doppie 1
Bagni 2
Arredato non arredato
Cucina soggiorno - cucina
Soggiorno
Ripostiglio
Riscaldamento si
Tipo riscaldamento a radiatori
Climatizzatore predisposizione
Garage
Spese mensili 50 € mese circa
Classe energ. G
IPE 160.00 KWh/mq anno