Appartamento in vendita a Massa

Massa - Località La Zecca, nei pressi del Tribunale, all'interno di un elegante e moderno condominio di recente costruzione, appartamento al piano primo. Internamente composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e terrazza abitabile con la possibilità di sistemare tavolo da pranzo fino ad 8/10 persone, 3 camere di cui una con balcone con allacci per zona lavaggio, pozzetta e lavatrice e due bagni.
La zona giorno è separata dalla zona notte con uno splendido portoncino di disegno esclusivo per isolare acusticamente dalle camere.
Sia le murature esterne che quelle interne sono realizzate in modo di avere un isolamento termico e acustico eccezionale mentre il ricambio aria è generato da un macchinario che regola l’afflusso di aria pulita nei vari ambienti.
Le tapparelle sono elettriche e oltre alle regolazioni singole, hanno anche un pulsante di chiusura centralizzato.
Ceramiche e rifiniture sono di altissimo livello, con videocitofono, predisposizione domotica e impianto di allarme.
Al piano interrato posto auto coperto e cantina con ricarica per auto elettriche; segue un progetto antincendio curato dai Vigili del Fuoco ed è completamente isolato dal resto del palazzo in caso di incendio.
Il palazzo è stato progettato secondo le più attuali norme antisismiche e non avendo gas è sicuramente il massimo della sicurezza abitativa.

Prezzo: Tr. riservata
Rif. DNA-218
Contratto vendita
Stato nuovo/in costruzione
Superficie 110 mq
Locali/vani 4
Piano
Piani totali 5
Ascensore
Terrazzi
Balconi
Camere totali 3
Camere matrimoniali 1
Camere singole 1
Camere doppie 1
Bagni 2
Arredato non arredato
Cucina soggiorno - cucina
Riscaldamento a pavimento
Condizionatore
Posti auto 1
Spese mensili 50
Classe energ. A4
EP gl,nren 20.00 KWh/mq anno
EP gl,ren 0.00 KWh/mq anno
Prest. Inverno alta
Prest. Estate alta