Appartamento in vendita a Ronchi, Massa

Ronchi - Ottima posizione, vicino al mare e in zona tranquilla, vendesi appartamento al piano rialzato in piccola palazzina.
L'appartamento è composto da soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e lunga terrazza su due lati ad angolo, larga circa 2 metri. Completa l'offerta posto auto assegnato in area condominiale e piccola cantina. Se interessati potete richiedere maggiori informazioni per fissare un appuntamento per una visita in loco! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Classe Energetica G - Epgl, nren 432,00 kWh/m2 anno.
Sita in via Puccini, nel centro di Massa, l'Agenzia Immobiliare Domina opera nel mercato immobiliare massese e versiliese contraddistinguendosi per la sua dinamicità, efficienza, competenza, serietà e professionalità; nella gestione delle compravendite immobiliari. L'Agenzia Immobiliare Domina è in grado di rispondere a tutte le richieste ed esigenze del cliente, consigliandolo nelle fasi di ricerca delle migliori opportunità di soluzioni abitative presenti sul mercato e di seguirlo in seguito nella gestione e nella conclusione della compravendita.
www.immobiliaredomina.it - 0585246463/335 7211746
Via Puccini, 4
54100 Massa (MS)

Prezzo: € 260.000
Rif. 784
Contratto vendita
Stato buono
Superficie 93 mq
Locali/vani 5
Piano piano rialzato
Piani totali 4
Terrazzi sì (1°: 25 mq, 2°: 14 mq)
Camere totali 2
Camere matrimoniali 2
Bagni 1
Arredato non arredato
Cucina semi abitabile
Sala
Riscaldamento autonomo
Tipo riscaldamento a radiatori
Climatizzatore no
Posti auto 1
Spese mensili 90
Classe energ. G
EP gl,nren 149.00 KWh/mq anno
EP gl,ren 0.00 KWh/mq anno
Prest. Inverno bassa
Prest. Estate bassa