Indietro
Esclusiva

Villa in vendita a Romagnano, Massa

Massa - Ai piedi delle colline del Candia, Villa su unico piano di ampia metratura circondata da giardino di circa 1000 mq.
Si compone al suo interno di ampio ingresso, salone, cucina abitabile, studio, ripostiglio e bagno; disimpegno zona notte con tre camere matrimoniali di cui una con bagno e lavanderia con predisposizione per terzo bagno.
Al piano seminterrato ampia taverna e garage con accesso sia tramite scala interna che dall'esterno.
Ideale per chi ama gli spazi comodi.
L'immobile è in discrete condizioni di manutenzione, necessita di parziali lavori manutentivi.
L'Agenzia Immobiliare Domina opera da anni con competenza e professionalità nel settore immobiliare. Affidarsi all'Agenzia Immobiliare Domina significa avere supporto e assistenza in tutte le fasi di compra-vendita fino alla stipula del rogito notarile. Siete alla ricerca di una casa in vendita o in affitto? Il team dell'Agenzia Immobiliare Domina è a disposizione della propria clientela per assisterla e supportarla nella scelta della propria casa, appartamento, villa, villetta, terratetto o casa-vacanza nelle zone di Massa, Marina di Massa, Ronchi, Montignoso, Poveromo e Cinquale. Se invece desiderate mettere in vendita o in affitto la vostra casa o il vostro appartamento, l'Agenzia Immobiliare Domina vi aiuterà a trovare il corretto valore del vostro immobile sul mercato immobiliare. Venite a trovarci! L'Agenzia Immobiliare Domina ha sede a Massa centro in Via Giacomo Puccini n. 4 a Massa ed è aperta tutti i giorni: LUN. - VEN. 9:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00 Vi aspettiamo!!!

Prezzo: € 530.000 Tr.
Rif. LGP-056
Contratto vendita
Stato buono
Superficie 250 mq
Sup. comm. 300 mq
Locali/vani 6
Piano piano terra
Piani totali 1
Ingresso indipendente
Camere totali 3
Camere matrimoniali 3
Bagni 3
Arredato non arredato
Cucina abitabile
Soggiorno
Taverna
Riscaldamento autonomo
Tipo riscaldamento a radiatori
Climatizzatore no
Garage
Giardino sì (1000Mq)
Classe energ. G
EP gl,nren 160.00 KWh/mq anno
EP gl,ren 0.00 KWh/mq anno